Cecilia Rodriguez: “De Martino? Io non ho divorziato da lui, vado in America”

Cecilia Rodriguez: “Stefano De Martino? Io non ho divorziato da lui”

Ha parlato del rapporto con Stefano De Martino in una lunga intervista rilasciata al settimanale Vero, in edicola questa settimana, Cecilia Rodriguez, si confessa. Per la prima volta, ha rivelato a tutti quale sia la natura del rapporto con Stefano De Martino. Da poco ex marito della sorella Belen, ecco cosa dice a riguardo:

“L’unica cosa che conta è che Belen sia felice, io non entro nel merito della sue storie d’amore. Con Stefano ho mantenuto ottimi rapporti: è il papà di mio nipote e non ho certo divorziato da lui!”

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cecilia Rodriguez, andró in America con Francesco

La modella argentina sorella della bellissima Belen Rodriguez, da qualche giorno, ha festeggiato il quarto compleanno del nipote Santiago. A lui dedica tutto il suo tempo libero come solo una brava zia sa fare:

“Gli dedico il mio tempo, cerco di entrare nel suo mondo. Gioco spesso con lui e a volte vorrei che giocasse a modo mio, ma poi sono sempre io a dovermi adeguare alle sue regole.”

Cecilia Rodriguez ha, inoltre, confermato l’imminente partenza. Ha deciso insieme al fidanzato, Francesco Monte, di partire per l’Ameria. Francesco Monte è entrato a far parte dell’Actors Studio. Cecilia Rodriguez, invece, ha preso già moltissimi contatti con prestigiose agenzie di moda. L’idea è quella di proseguire il suo lavoro come indossatrice anche negli Stati Uniti:

“Lì c’è una cultura meritrocratica diversa, ci sono altre opportunità.”


Tags :