Emily Ratajkowski, hackerato per la seconda volta il suo iCloud

  • blog notizie - Emily Ratajkowski, hackerato per la seconda volta il suo iCloud

Ancora un hackeraggio ai danni di Emily Ratajkowski. La modella venticinquenne è una delle donne più desiderate del web ed il suo fidanzato è stato inserito nella classifica degli uomini più invidiati del mondo. Qualcuno ha pensato di rendere visibile a tutti ciò che dovrebbe scegliere esclusivamente la Ratajkowski se rendere pubblico o meno. Circa duecento foto private e a contenuto particolarmente “hot” sono state rubate dal suo iCloud e pubblicate online.

Gli scatti sono stati mandati via chat da uno sconosciuto ad Helen Wood, curatrice di una rubrica sulle vip e le wags per il giornale inglese “Daily Star”. La Wood per solidarietà femminile non ha colto la palla al balzo per fare click e si è rifiutata di pubblicare le immagini, denunciando invece l’accaduto e pubblicando lo screen della chat.

emily-ratajkowski-di-nuovo-vittima-degli-hacker-maxw-654

 

La modella inglese non è nuova ad hackeraggi e cyberbullismo. Il suo nome figura nella lista delle tantissime star facenti parte dello scandalo Celebgate nel 2014. Showgirls le cui foto private “hot” vennero pubblicate online. Pochi mesi fa, inoltre, è stata vittima di un altro caso del genere, quando il fotografo Jonathan Leder pubblicò senza il suo consenso alcuni scatti che la ritraevano senza veli.

Solidarietà da parte di Melania Trump, che si è schierata in favore della giovane modella. Emily non ha mai avuto problemi a mostrarsi in rete senza veli, ma come scrisse poco tempo fa su Twitter: “Sono le donne a dover scegliere quando e come condividere la propria sensualità ed il proprio corpo”.


Tags :