Marito scopre che la moglie fa la prostituta nel peggiore dei modi

Marito scopre che la propria moglie si prostituisce nel peggiore dei modi.

Come si è svolta la vicenda

Era una serata normale, tranquilla, come tutte le altre. Il marito si era concesso un attimo di relax sul divano per guardare il telegiornale. Un ignaro marito che mai avrebbe immaginato che di lì a poco avrebbe fatto una scoperta agghiaciante. Costretto a scoprire, tramite un servizio televisivo, che sua moglie era stata arrestata. Segretamente lavorava come prostituta.

Igor Alexeev, l’uomo protagonista di questa storia, era sposato con Maria da otto anni. Ha scoperto la doppia vita di sua moglie soltanto guardando un blitz in diretta tv della polizia. Blitz avvenuto in un bordello nella Repubblica russa di Bashkortostan. L’uomo ha cosí pensato di ricercare il nome della moglie su Google e la scoperta è stata tremenda. Ha visto alcuni annunci in cui la donna offriva una lunga serie di favori sessuali a pagamento. Nel pacchetto era inclusa anche una “notte d’amore completa”.

La reazione del marito

La reazione del marito che ha scoperto di esser tradito è stata immediata. Richiesta di divorzio dalla donna. È riuscito ad ottenere anche la custodia della loro figlia di sei anni. Igor adesso è ritornato in tribunale per far sì che la ex moglie non veda mai più la loro figlia. Secondo il padre infatti la piccola dovrebbe crescere lontana da questa umiliazione. Sapere che la propria madre svolge questa professione.

Maria deve adesso rispondere anche di accuse penali riguardanti il blitz nel bordello. La donna sostiene che il marito non sarebbe in grado di sostenere economicamente la loro figlia.


Tags :