La proposta di matrimonio ai tempi di instagram VIDEO

La strana proprosta di matrimonio ai tempi di instagram.

Instagram e tutti i social network in generale influenzano moltissimo la nostra vita. Alcuni di noi riescono a non rimanerne succubi, altri li usano per promuovere se stessi ed il loro brand. Alcuni ne sono davvero ossessionati. Che si abbia il controllo o no ormai è chiaro come la nostra vita di tutti i giorni sia cambiata radicalmente dal loro arrivo.

Molte delle nostre azioni quotidiane, anche inconsapevolmente, vengono fatte in funzione dei social. Una foto in una determinata posa per mettere in risalto il nostro profilo migliore. Una comunicazione rapida come stato personale per mettere a conoscenza di qualcosa subito tutti i nostri amici. Insomma, siamo vittime o no dei social?

Il comico John Crist ha voluto raccontare un aspetto divertente dei social ed ha girato un video parodia di una proposta di matrimonio. In questo video ci mostra come la ragazza/promessa sposa/influencer sia talmente concentrata a far venire bene la sua proposta in foto o nei video. Il tutto dimenticandosi del significato di ció che stesse facendo.

Il video con la proposta di matrimonio ai tempi di instagram

Ecco che scatta la mania di riuscire ad avere la foto perfetta ed il video piú bello ed accattivante. Si ricrea una situazione romantica, la luce deve essere quella giusta. Il tutto, non per rendere il momento indimenticabile, ma per poterlo mostrare agli altri con orgoglio. Mille prove, mille tentativi ed il risultato è davvero esilarante.
Fortunatamente nel video è tutto finto. I ragazzi sono due giovani attori, ma non ci vorrá molto affinchè accada qualcosa del genere.

Ormai tutto ció che prima veniva spontaneo e dal cuore sta perdendo di ogni significato. Il rischio ? Prima o poi si perderá il gusto della spontaneitá e le sorprese non saranno piú tali.

 


Tags :