Abiti da sposa 2017 Nicole, le novità (da sogno) firmate Nicole Spose

  • blog notizie - Abiti da sposa 2017 Nicole, le novità (da sogno) firmate Nicole Spose
    Credits: Nicole Spose

Abiti da sposa 2017 Nicole sono tra i più belli per questo 2017. Gonne ampie, pizzi, ricami e veli importanti. Ecco le proposte di Nicole Spose, degne di una vera principessa

Vestiti che arrivano dirittamente al cuore, sono gli abiti da sposa della collezione 2017 di Nicole Spose. Questa stagione ad innamorarsi non saranno solo i futuri mariti, ma chiunque veda questi capolavori. Le proposte non mancano, tutti i gusti saranno accontentati e soprattutto tutte le silhouette potranno trovare il modello adatto.

Nicole Spose, dallo stile principessa alla versione più moderna della favola

Gonne ampie e corpetti rifiniti in pizzo, questi sono gli abiti da sposa in stile Cenerentola. Per chi non ama i vestiti pomposi ci sono proposte più moderne. Non mancano i modelli con gonne a sirena e ampio strascico o semplicemente attillati.
Le spalle coperte, scoperte o con spalline quasi invisibili sono da abbinare a veli importanti da incastonare tra i capelli. La cura di ogni singolo dettaglio è impressionante tra fiori, ricami e applicazioni che danno vita ad abiti da sposa degni di una principessa. Non manca una proposta con pantalone di pizzo cucito con l’eleganza che si addice ad una sposa. Per la camicia invece le maniche creano uno semi strascico che dà volume e si muove ad ogni movimento di chi la indossa.

Alessandra Rinaudo è da 20 anni Designer e Director di Nicole Fashion Group, il brand di moda sposa italiano più conosciuto al mondo. Non solo stilista è anche l’autrice del libro “L’Abito dei Sogni” e volto di Real Time. I vestiti di Alessandra Rinaudo sono scelti da celebrities e case di produzione televisive e cinematografiche.

help-8 help-9 help-10 help-11 help-12 help-13 help-14 help-15 help-16 help-17 help-18

Credits Foto: Nicole Spose


Tags :