Stanca delle delusioni ha deciso di sposarsi con sé stessa

  • blog notizie - Stanca delle delusioni ha deciso di sposarsi con sé stessa

Stanca delle delusioni ha deciso di sposarsi con sé stessa. Si chiama Lynne Gollogly ed è una ragazza inglese di 39 anni che ha fatto una scelta bizzarra.

Stanca delle delusioni si sposa con sé stessa

Una scelta insolita ma venuta fuori dalla sua serenità ritrovata. Dopo ben 20 anni di relazioni fallite e amori sbagliati questa donna ha deciso di manifestare un unico amore, quello per sé stessa. Lynne ha 39 anni e tra pochi mesi compirá 40 anni. Proprio nel giorno del suo compleanno ha deciso di sposarsi da sola. Ha organizzato la festa, il ricevimento ed anche una cerimonia commemorativa.

La festa di matrimonio

Lynna vuole organizzare una festa grandiosa e spera che anche le sue amiche possano seguire il suo esempio. Lei spera che la seguano e celebrino l’amore e il rispetto per se stesse.  L’amore di un uomo magari un giorno potrebbe arrivare, ma per il momento la situazione è questa.

Lynne Gollogly ha cosí dichiarato al Mirror:

“Sono felice di essere me e di stare sola. Mi aspetto che più di un’amica mi seguirà e si sposerà il giorno del mio matrimonio. Mai dire mai però, potrei incontrare qualcuno un giorno”

Voi che ne pensate della scelta bizzarra di questa donna?


Tags :