Isola dei Famosi, scoppia la lite: Raz Degan furioso, Ceccherini molla

  • blog notizie - Isola dei Famosi, scoppia la lite: Raz Degan furioso, Ceccherini molla

Isola dei Famosi. Durante il Daytime di mercoledí 22 Febbraio c’è stato l’annuncio del ritiro dell’attore dal reality. Eccone il motivo.

Lite all’isola dei famosi

Nel daytime de L’isola dei famosi 12, in onda mercoledì 22 febbraio su Canale 5, sull’Isola delle Terre, è accaduto qualcosa di incredibile. Sembra essere giunto per i naufraghi il tempo di chiarimenti dopo le nomination.  Massimo Ceccherini si è sentito tradito dal suo amico Moreno e lo affronta.  Chiama Raz Degan come suo testimone secondo gli accordi che avevano preso sull’Isola del Fuoco.

Il cantante, per diendersi, ribatte dichiarando di non aver fatto nulla di male. Aggiunge che Massimo e Raz dovrebbero confrontarsi molto di più col resto del gruppo, piuttosto che parlare solo fra di loro.

La riunione di Samantha De Grenet

Al risveglio, la lider Samantha De Grenet organizza una specie di “riunione condominiale”. L’obiettivo è quello di stabilire della regole di convivenza su questa isola. Il clima è decisamente molto teso. Raz risponde a tutto ció annunciando di voler proseguire l’avventura da solo. Vuole stare lontano dal gruppo. Samantha ha provato a fermarlo ma non c’è stato nulla da fare.

Tutto questo non porta affatto quiete negli aimi.

La lite tra Moreno e Raz

Scoppia subito una lite furibonda tra Moreno e Raz che quasi vengono alle mani. Successivamente viene riferito da  Massimo al rapper che Raz avrebbe a quanto pare offeso sua moglie. Raz le avrebbe dato della “putt*na”.

Ceccherini, proprio per questo motivo, chiede di essere squalificato dal gioco. Proprio per voler dimostrare la sua intenzione di andare via, si avvicina alla zona riservata alla troupe. Una zona che i concorrenti non potrebbero raggiungere. Dichiara a Stefano Bettarini di essere molto stanco sia emotivamente che fisicamente. Vuole ritornare dalla moglie a casa.

Ceccherini ritorna a casa

Sulla barca della produzione, non appena ritiratosi, Ceccherini ha dichiarato:

“Mi sento vecchio, son stanco fisicamente, voglio tornare a casa, mi manca la mì moglie. Di sicuro mi pentirò della scelta, ma ora come ora voglio andare via e devo andare via! Non ce la faccio più a stare qui. È stato bello”.

Adesso per via del suo ritiro, il televoto aperto nella puntata del 20 febbraio è stato chiuso. Tutti i voti che erano stati espressi fino ad allora sono stati annullati. Tutti gli utenti che avevano votato saranno rimborsati.

 

isola dei famosi


Tags :