Rihanna lancia la sua linea makeup: arriva la Fenty Beauty

  • blog notizie - Rihanna lancia la sua linea makeup: arriva la Fenty Beauty

Rihanna è pronta a lanciare la sua linea di cosmetici, ma per farlo ha bisogno di un piccolo aiuto… Scoprilo!

Bella, brava, fortunata ed intraprendente, Rihanna ha tutte le carte in regola.
Dopo aver vinto il premio dello “Shoe of the Year Award” grazie alle sue Fenty Puma Creeper in collaborazione con Puma, la cantante 28enne originaria delle Barbados, è pronta ad approdare nel mondo della cosmesi con la sua “Fenty Beauty”.

Congrats to @badgalriri for winning the Shoe Of The Year award from @footwearnews tonight! #FNAA30 #oscarsofshoes #THECREEPER

Un post condiviso da Fenty X Puma (@fentyxpuma) in data:

L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente da Rihanna in un video nel quale comunica entusiasta l’arrivo della sua linea. La linea, in collaborazione con Kendo (che vanta nella sua scuderia brand come Kat Von D e Marc Jacobs Beauty) dovrebbe arrivare il prossimo autunno e sarà disponibile presso i punti vendita Sephora selezionati in tutto il mondo.
Sembrerebbe inoltre che Rihanna sia alla ricerca di un brand ambassador tra i makeup artist più famosi. Per tale occasione Erik Soto della Kendo, ha lanciato una vera e propria audizione on-site al fine di creare un perfetto team. Chissà su chi ricadrà la scelta!

Un post condiviso da Erik Soto (@erik_soto) in data:

Una piccola anteprima della collezione è stata pubblicata sulla pagina Instagram NON-ufficiale @fentybeautycosmetic, e ha suscitato un po’ di scalpore. Si tratta di un rossetto rosa olografico risalente alla sfilata Fenty x Puma primavera 2017 a Parigi, giudicato da molti fan come un colore spazzatura. Però, come abbiamo detto, questo account non era ufficiale, è stato chiuso, quindi probabilmente questo rossetto non farà veramente parte della linea di Rihanna. Ma ormai il danno è fatto.

rihanna fenty beauty

La domanda a questo punto è: con una rivale come Kylie Jenner, riuscirà Rihanna a sfondare anche nel mondo della cosmesi? STAY TUNED with us.


Tags :