Messenger permetterà di inviare soldi a livello internazionale

  • blog notizie - Messenger permetterà di inviare soldi a livello internazionale

Facebook Messenger,  grazie a un nuovo bot,  permetterá di inviare e ricevere soldi a livello internazionale.

Facebook Messenger: come funzionerá

Gli utenti potranno inviare e ricevere soldi da e verso gli Stati Uniti, Europa, Regno Unito, Canada e Australia. Questo nuovissimo bot è stato realizzato dal noto TrasnferWise. TransferWise al momento è una delle applicazioni piú utilizzate per i trasferimenti di denaro. L’azienda promette questa volta di trasferire il denaro senza applicare le tariffe bancarie e senza alcun tasso di cambio.

L’app TransferWise permette di inviare denaro con moltissime valute. Quelle disponibili su Facebook saranno invece un po’ limitate. Oltre a inviare denaro ecco quale sará la prossima novitá.

Il nuovo bot di Facebok Messenger terrá gli utenti informati su come modificare i tassi di cambio e su quali saranno i momenti favorevoli per scambiare o inviare denaro. Scott Miller di TransferWise ha cosí dichiarato:

“La missione di TransferWise è quella di permettere trasferimenti internazionali di soldi veloci e convenienti in tutto il mondo. Costruire il bot di TransferWise su Messenger è un grande passo in questa direzione”.

loading...

Tags :