Beccati a fare sess0 su una moto in corsa, VIDEO choc

Sono stati beccati a fare sess0 su una moto in corsa in mezzo alla strada. Una coppia seminuda è stata filmata da un uomo incredulo di ció che stava vedendo.

Beccati a fare sess0 su una moto in movimento

Un filmato che ha dell’incredibile. Il VIDEO è stato messo in rete e subito la polizia ha aperto una indagine in merito. Ci troviamo nella cittá di Encarnacion, nel sue est del Paraguay. Il video è subito diventato virale. È stato girato da un automobilista incredulo che si trovava nella stessa strada con uno smartphone.

La zona era molto trafficata, ma le coppia non ha affatto pensato a quali rischi potevano andare in contro. La donna era appoggiata nel serbatoio della benzina con la gonna alzata. Attorno alle sue gambe vi era l’uomo che el frattempo pilotava senza camicia.

Il video ha suscitato un vivace dibattito sul web e soprattutto in tutto il sud America. Molti utenti hanno sottolineato il fatto che, i due, oltre alla loro prestazione sessuale, ed a guidare in una strada molto trafficata, erano anche senza casco. Hanno rischiato di morire per una buffonata.
La polizia sta indagando in merito. Probabilmete l’incidente sarebbe avvenuto nel quartiere di “Santa Maria” di Encarnacion.


Tags :