Danielle Atkin esce fuori di sen0 in diretta TV [VIDEO]

Piccolo incidente in diretta Tv per la bella Danielle Atkin.

Chi è Danielle Atkin

Danielle Atkin è la conduttrice del programma Australiano “ok il prezzo è giusto”. La bellissima presentatrice Tv, a suo malgrado, è stata protagonista di un incidente hot in diretta.

Una spallina del suo vestito rosso si è scivolata giú. La ragazza, come si vede nel video che è subito stato diffuso su YouTube, è rimasta con il seno di fuori!

Ok il prezzo è giusto

Il programma televisivo “Ok il prezzo è giusto” è molto famoso e seguito in Australia. Per molti anni, come potrete ben ricordare, lo è stato anche in Italia. Il programma era la versione italiana del gioco a premi statunitense The Price Is Right.

Si tratta di un gioco a premi che è andato in onda sulle reti Mediaset dal 21 Dicembre del 1983 fino al 13 Aprile deel 2001. È stata una delle trasmissioni piú lunghe che siano state trasmesse da Mediaset dopo L’Ereditá e La Ruota della Fortuna. Una tra le poche ad essere trasmessa su tutte le reti del gruppo televisivo.

Il curatore nel programma era Fatma Ruffini ed il produttore era Margherita Caligiuri. Circa 3466 puntate tra le quali sono compresi i 36 appuntamenti speciali per i bambini. Si chiamava ok Bimbi.


Tags :