Soleil Sorgè,  di Uomini e donne purtroppo è finita nel mirino degli hacker. Anche la modella, conduttrice tv, aspirante attrice, e corteggiatrice di Luca Onestini nell trono classico, è stata hackerata. Da tempo si parla di questo tipo di scandali. Ricordiamo come nel passato era successo anche alla giornalista sportiva di Sky Diletta Leotta e piú recentemente ad Emiliy Ratajkowski.

Un periodo nel quale molte donne famose sono state prese di mira. Questa volta il caso è esploso tra le mura del programma Uomini e Donne condotto dalla regina di  Mediaset Maria De Filippi. Il tronista Luca Onestini ha espresso il suo disprezzo riguardo una foto hot pubblica sul profilo Instagram di Soleil Sorgè. La bellissima modella ha replicato immediatamente dichiarando che l’immagine in questione era stata hackerata.

La corteggiatrice del famoso programma pomeridiano di Canale 5, ha sporto denuncia alle autoritá. Il tronista non sembrava molto convinto sulla veridicitá della vicenda. La motivazione? Moltissimi sono gli scatti piccanti sul profilo di Soleil Sorge.

 LA RIBALTA DI SOLEIL SORGE

Soleil Sorgè è di certo una tra le protagoniste di questa edizione 2017 di Uomini e Donne. Una ragazza dal carattere forte, bella, intrigante e molto sicura di sè. L’unica che riesce a far smuovere il trono di Luca Onestini. Proprio per questa sua forte presenza è finita nel mirino delle altre corteggiatrici. Molti la accusano di essere presuntuosa ed anche un po’ arrogante. Lei se ne infischia delle critiche e prosegue dritta per la sua strada.

Il video Hot di Soleil Sorge

A furia di scavare in rete, per scovare le foto hard si Soleil Sorge, alcuni fan hanno riconosciuto la modella in un videoclip di Eman. La canzone si chiama  “Il mio vizio”. Video  nel quale la ragazza viene osservata dal protagonista mentre si spoglia vicino alla finestra, per poi iniziare una scena di sesso sfrenato dove, per una frazione di secondo, si riesce a vedere anche il suo lato B. Alla fine di tutto ci si rende conto che si trattava solo di un sogno. Il Video ha superato in breve tempo il milione di visualizzazioni.

“Hai mimato un rapporto sessuale”.

Ecco quali sono state le accuse nei suoi confronti.

“Non c’è nulla di male. E’ un lavoro e sono stata pagata per farlo. Il video parla di una storia d’amore”.

Ha replicato la bella Soleil Sorge. La discussione non sembra affatto essersi spenta e sicuramente se ne parlerá ancora a Uomini e Donne.

ASIA NUCCETELLI DIFENDE SOLEIL SORGE

Asia Nuccetelli ex concorrente del Grande Fratello Vip 1, ha usato parole dolci e bellissime nei confronti di Soleil durante una diretta video su Instagram. La figlia dell’ex showgirl del programma “Non è la Rai” Antonella Mosetti, ha dichiarato che Soleil non è affatto per come “disegnata” in televisione.

“Non se la crede, non è presuntuosa. È una persona simpatica, a modo, intelligente e molto carina. Molto spesso chi è una bella persona nella vita reale viene dipinta in maniera negativa in tv”.

Intanto sul web non si parla d’altro che della foto hackerata di Soleil Sorge. Dopo che Emily Ratajkowski è finita di nuovo sotto il mirino degli hacker, la paura per le star è moltissima.