Facebook: accetta l’amicizia da uno sconosciuto e scopre l’amore

  • blog notizie - Facebook: accetta l’amicizia da uno sconosciuto e scopre l’amore facebook

Una ragazza inglese accetta una richiesta d’amicizia su Facebook proveniente dall’altra parte del mondo. Adesso sono innamorati.

Rebecca Luff è una ragazza di 18 anni che vive a Plymouth, ad ovest della Gran Bretagna, la sua vita è cambiata grazie a Facebook. Una richiesta d’amicizia direttamente dall’Australia le ha stravolto la vita. Ad aggiungerla fra gli amici di Facebook è Michael Young, un 23 enne che vive in Adelaide, in Australia.

I due non si erano mai visti, mai parlati. Da quel momento hanno cominciato a conoscersi tramite la tastiera dei loro computer. Per due anni hanno continuato a chattare fino a quando Michael ha deciso di raggiungerla.

Il loro primo vero appuntamento è accaduto a Plymouth. lo scorso settembre. L’incontro si è rivelato un successo: Rebecca e Michael hanno avuto un’attrazione fisica reciproca. Si sono concessi una mini vacanza ad Amsterdam e hanno scoperto di avere tantissime affinità.

facebookrebecca

Rebecca racconta: “Quando ho visto Michael mi è subito piaciuto, di persona è ancora più bello”. Nessuno avrebbe scommesso sul loro rapporto ma invece la coppia, nonostante la distanza vive un amore già da due anni. A lavoro, la ragazza inglese ha richiesto le ferie per poter raggiungere la sua dolce metà. L’idea di raggiungere l’Australia la entusiasma, potrà così conoscere la famiglia di Michael e tutti i posti di cui lui le ha parlato.

Mentre il papà di Rebecca pensa che questa storia sia assurda, la coppia sta valutando l’idea di una convivenza. Una casa al centro del mondo, a metà tra L’Australia e la Gran Bretagna dove poter stare tutti i giorni insieme.


Tags :