Spende 80.000$ per somigliare a Britney Spears

  • blog notizie - Spende 80.000$ per somigliare a Britney Spears

Spende 80.000$ per trasformarsi in Britney Spears, purtroppo senza riuscirci poi tanto bene. Bryan Ray è il protagonista di questa storia. Si tratta di un trentunenne californiano che ha subito 90 interventi chirurgici. Il tutto solo per somigliare alla sua cantante preferita.

Spende 80.000$ per la sua trasformazione

Bryan Ray ha completamente modificato il suo aspetto. Guardando le foto di prima e quelle di adesso, sembra di aver a che fare con un’altra persona. Il tutto solo per poter somigliare a Britney Spears. Purtroppo gli interventi non sembrano aver portato il risultato che tanto desiderava. Ad osservare la sua foto e quella della cantante sicuramente si possono notare tratti simili, ma non è quello che ci si aspettava. Sono stati investiti ben 14 anni in questa trasformazione, ma l’obiettivo purtroppo non sembra raggiunto.

Il primo intervento lo ha avuto all’etá di 17 anni. Bryan si era fatto fare delle modifiche ai denti per rendere il suo sorriso simile a quello di Britney Spears. Da lí si sono susseguite poi tutti gli altri interventi che lo hanno portato a trasformarsi completamente.

Bryan raconta di esser innamorato della perfezione vocale ed estetica della cantamte. Ha anche imparato ad imitare Britney nei movimenti e nella voce. Ecco cosa ha dichiarato:

 “Un sacco di gente mi chiama ‘Britney’. Molti amici mi salutano con il verso ‘It’s Britney, bitch!’ , della sua canzone ‘Gimme More’, che adoro. Britney sarà sempre una delle più grandi ispirazioni per me. Mi piace il fatto che fosse une delle più grandi star mondiali, sia passata attraverso tempi duri e ne sia venuta fuori


Tags :