Vecchietto balla a ritmo di Jazz: il VIDEO che ha conquistato il web

  • blog notizie - Vecchietto balla a ritmo di Jazz: il VIDEO che ha conquistato il web

Vecchietto balla a ritmo di Jazz e conquista tutto il web.

Chi sente la musica  scorrere nelle vene non riesce a resistere al suo richiamo. In qualsiasi posto ed a qualsiasi etá. Ecco cosa è successo nel centro di Bologna. Un gruppo di  artisti di strada stavano suonando ed intrattenendo la gente.

Vecchietto balla a ritmo di jazz – Ecco cosa è successo

Ad un certo punto un arzillo vecchietto  si è avvicinato ballando a ritmo di musiza. L’anziano ballerino, infatti, ripreso da alcuni passanti, ha iniziato a ballare sulle note della canzone, incurante di tutti i passanti e dei loro probabili giudizi. Passanti che non hanno affatto giudicato la bellissima e simpaticissima performance. Sembrano anzi aver apprezzato il gesto del simpatico vecchietto che ha portato tanti sorrisi. Ció che era presente in quel momento per l’anziano signore era solo la musica. Lui e la musica.

Molto coordinato nei momvimenti e di tecnica discreta ha conquistato tutti soprattutto per il suo entusiasmo. Un uomo coraggioso preso dalla musica. Un passante non ha mancato di filmarlo e postarlo in rete.

Chissá chi fosse quest’uomo. Se in passato è stato un ballerino o se ballava per divertirsi. Intanto godetevi il video del simpatico vecchietto bolognese.


Tags :