Dayane Mello torna dall’ex, giá finito l’amore con Bettarini?

  • blog notizie - Dayane Mello torna dall’ex, giá finito l’amore con Bettarini?

Dayane Mello, la bellissima modella brasiliana, sembrerebbe esser ritornata sui suoi passi. Dopo una probabile notte di passione con l’ex, si è gia dimenticata del suo Bettarini.

A quanto pare, alla sua uscita dall’isola c’era un altro Stefano ad aspettarla. Stefano Sala ex compagno e padre di Sofia, la bambina avuta insieme a Dayane Mello.

Dayane Mello e Stefano Bettarini

Come vi avevamo raccontato in questo articolo, tra Dayane Mello e Stefano Bettarini sembrava esser scoppiata la scintilla. La modella protagonista del reality “L’Isola Dei Famosi” aveva fatto di tutto per conquistare l’inviato Bettarini.

“Ma l’inviato si puó corteggiare?”

Ecco come aveva esordito Dayane. Stefano Bettarini ha riambiato subito l’interesse, tant’è che i due sembravano molto presi l’uno dall’altro. Per la prima volta nella storia del programma una concorrente si innamora dell’inviato. Tra i due era anche scattato un bacio appassionato e molti sono stati i pettegolezzi tra i due in questi giorni.

A quanto pare l’amore sembra giá esser concluso per i due. Si mormora infatti che ci sia stata una riconciliazione con l’ex compagno a seguito di una notte bollente.

Sará tutto vero? È giá terminata la storia con Stefano Bettarini?  Staremo a vedere nei prossimi giorni cosa succederá.

 


Tags :