Lutto a Striscia la Notizia, morto il fratello di Valerio Staffelli

  • blog notizie - Lutto a Striscia la Notizia, morto il fratello di Valerio Staffelli

Lutto per Valerio Staffelli. Il fratello del famoso inviato di “Striscia la Notizia” ha perso il fratello. Alessandro Staffelli, questo il nome del fratello, è morto a causa di una malattia. Il giornalista ha ringraziato i fans per l’affetto dimostrato su Twitter.

Il fratello del famoso “attapiratore” era un dottore odontoiatra ed è spirato ieri all’età di 51 anni dopo un improvviso peggioramento delle sue condizioni cliniche. La notizia si è presto diffusa sul web e Staffelli è stato sommerso di messaggi d’affetto. Alessandro era un medico molto noto in Lombardia e famoso per le sue attività di volontariato.

Striscia la Notizia, ieri sera, al termine della puntata ha mostrato il proprio cordoglio per la perdita del proprio inviato. Ficarra e Picone, le veline, il Gabibbo e tutto lo studio hanno fatto le condoglianze a Staffelli, raccogliendosi, poi, in un minuto di silenzio.

Dal canto suo, il numero uno dei “tapiri”, ieri sera ha scritto un tweet di ringraziamento ed ha ricordato il fratello scomparso: “Grazie a tutti per le condoglianze, mio fratello era un bravo medico e una brava persona, troppo giovane per ‘scappare’ da qui. RIP Dando”.


Tags :