Costanzo intervista Belen: “dichiarazioni false, prima o poi pagherá”

  • blog notizie - Costanzo intervista Belen: “dichiarazioni false, prima o poi pagherá”

Costanzo intervista Belen – L’intervista piú discussa del momento a causa delle dichiarazioni di Maurizio Costanzo fa scoppiare la polemica. Belen vuole smentire ció che è stato detto su di lei. Ecco cosa è successo.

Costanzo intervista Belen – La smentina

Belen Rodriguez  non perde tempo ad attacare Riccardo Signoretti direttore di Nuovo. 

” Signoretti ha già preso mille denunce per dichiarazioni false. Prima o poi pagherà”. 

Ecco cosa ha scritto la bllissima showgirl argentina in un suo post su Instagram. Il direttore di Nuovo non ha perso tempo a replicare. Una replica la sua, che risponde in dettaglio confermando la sua tesi piú che mai.

 “Leggo su certi siti Internet che Belén Rodriguez ha smentito l’intervista di Maurizio Costanzo pubblicata da Nuovo («Belen, ti consiglio di trasferirti all’estero e di non romperci più le scatole»).
Faccio notare che:

1. L’unico ad avere titolo per smentire quell’intervista è Maurizio Costanzo, il quale non ha smentito un bel nulla.

2. Confermo parola per parola il contenuto dell’intervista pubblicata su Nuovo, compresa la parte in cui Costanzo dichiara che lui e Maria De Filippi si sentono più vicini a Stefano che a Belén.  

3. Capisco che alla soubrette argentina quell’intervista possa dare fastidio, ma diffamare il sottoscritto sulla sua pagina Instagram non ne cambia il contenuto e nemmeno gli effetti”. 

Arriverà adesso una controreplica da parte di Belen? Maurizio Costanzo confermerà o smentirà le sue dichiarazioni? Lo sapremo solamente nei prossimi giorni.

Ecco il post di Riccardo Signoretti.


Tags :