Crisi tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone? FOTO

  • blog notizie - Crisi tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone? FOTO

È giá tempo di crisi tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone? A scatenare la bufera sui social è stata una foto in particolare.

Crisi tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone?

Un post su Instagram da parte di Andrea Iannone scatena il gossip. Il tutto porta ad una ipotesi di crisi nella relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone.

La foto ritrae Iannone mentre guida in pista la sua Suzuki. La didascalia ha fatto pensare molto:

 “Tu che non mi tradirai mai“.

Si tratta forse di un messaggio rivolto proprio alla fidanzata?

I due sono appena tornati da una vacanza romantica insieme. Vacanza di cui si è molto discusso sui social per via del video che li ritraeva in macchina perchè erano rimasti fuori di casa. Primo San Valentino insieme per i due.  Tutto sembrava andare per il meglio tra Belen ed Andrea, ed adesso? Un altro amore che rischia di fallire? O semplicemente una “dedica romantica” di Andrea alla sua passione per la moto? Staremo a vedere cosa succederá.

Belen e le dichiarazioni di Costanzo

La bellissima showgirl argentina si dice che sia rimasta molto delusa dalle dichiarazioni di Maurizio Costanzo su di lei ed il ballerino Stefano De Martino. Al post del fidanzato ha reagito con molto umorismo, mettendo il like.

Alle dichiarazioni di Costanzo Belen non ha dato risposta. La Rodriguez ha condiviso su instagram, con i suoi amati fan, una foto che la ritrae mentre si allena. Nei commenti il nome di Costanzo appare spesso, ed i fan di Belen sembrano prendere le difese della loro beniamina, mostrandogli molto affetto e solidarietà.

Ecco la foto che ha scatenato la bufera sui social.

Tu che non mi tradirai mai !!! 🙏🏼 #maniac #ai29

A post shared by Andrea Iannone (@andreaiannone) on


Tags :