Kardashian: è bustier mania (e Amazon impazzisce)

  • blog notizie - Kardashian: è bustier mania (e Amazon impazzisce)
    credits photo: pinterest

Kardashian, le sorelle più famose d’America lanciano la tendenza del bustier e su Amazon è già il capo più ricercato e venduto

Da diversi anni le sorelle Kardashian cavalcano l’onda dell’influenza mediatica. Tutto quello che fanno o indossano diventa subito virale e di tendenza. Dopo il successo dell’abito bodycon che fascia tutte le curve – lanciato da Kim e poi ripreso dalle sorelle Khloè e Kylie – è il turno del bustier. Si tratta di un capo di lingerie famoso nel mondo del burlesque che è tornato alla ribalta grazie al clan di sorelle più celebre del XXI esimo secolo.

Tra party, serate formali e streetstyle, Kim, Khloé, Kourtney, Kendall e Kylie hanno fatto del bustier un pezzo passepartout, rendendolo il capo più venduto e ricercato su Amazon. Il corsetto garantisce un effetto vitino da vespa, accentuando però le curve sul lato b. Rispetto ai secoli passati, i nuovi bustier sono meno scomodi e più elastici. Garantiscono a chi li indossa di poter respirare bene, sedersi e muoversi in completa libertà. Le Kardashian li indossano al posto delle maglie o, in alternativa, sovrapposti a queste.

Ecco lo streetstyle delle Kardashian con il bustier

 

Credits photo: pinterest

Credits photo: pinterest

Credits photo: pinterest, dailymail, Instagram

Credits photo: pinterest, dailymail, Instagram

credits photo: pinterest

credits photo: pinterest

 


Tags :