Francesca De Andrè: “Mio padre ha ammazzato di botte mia sorella”

  • blog notizie - Francesca De Andrè: “Mio padre ha ammazzato di botte mia sorella”

Francesca De Andrè si confessa da Barbara D’Urso -Francesca De Andrè ha rilasciato delle confessioni choc nello studio di Domenica Live. La nipote di Fabrizio De Andrè ha raccontato del padre Cristiano

Francesca De Andrè a Domenica Live

La ragazza ha raccontanto che tra i due i rapporti non sono mai stati rose e fiori. Le accuse lanciate da Fracesca nei confronti del padre sono molto forti:

 “Alice ha solo 17 anni ma se fosse maggiorenne sarebbe qui a raccontarlo. Quest’estate l’ha letteralmente massacrata di botte. Lei ha sbattuto la testa e si è fatta male, sono intervenute le guardie. Se fossi stata presente io non so cosa sarebbe successo. Mia sorella è dovuta scappare di casa alle 6 di mattina. Quando lei se ne è andata di casa, lui non l’ha nemmeno chiamata o cercata. Lei ora non gli parla più”. 

Barbara D’Urso visibilmente molto sorpresa da queste parole, cerca di spingere la ragazza verso delle riflessioni. Cerca di farle capire che le accuse che ha appena lanciato in Tv sono molto forti. Dovrá assumersi la responsabilitá di quello che ha confessato. Ecco come ha risposto la ragazza:

 “Io sono pienamente consapevole di quello che sto dicendo. Mio padre ha picchiato mia sorella Alice”

Barbara D’Urso continua chiedendo se la ragazza abbia delle prove per poterlo dimostrare.

“Come prova – prosegue Francesca – ho il suo racconto, quello di sua madre e la parola dello psicologo che la sta seguendo. Alice ha sempre provato a dirmi che mio padre era cambiato, ma la verità è un’altra e ora è venuta fuori”


Tags :