Stefano Sala smentisce: nessun riavvicinamento con Dayane Mello

  • blog notizie - Stefano Sala smentisce: nessun riavvicinamento con Dayane Mello

Stefano Sala smentisce – Arriva la smentita di Stefano Sala riguardante lo scoop degli ultimi giorni che lo inquadrava nuovamente insieme all’ex Dayane Mello. Qualche giorno fa avevamo parlato della probabile notte d’amore che c’era stata tra i due, ma la smentita non ha tardato ad arrivare.

Stefano Sala smentisce – Le dichiarazioni

Il giornalista Ivan Damiano Rota aveva scritto cosí su Dagospia, volendo confermare la tesi di Alberto Dandolo che parlava di una notte focosa e di riconciliazione tra Stefano Sala e Dayane Mello. Ecco cosa si era detto:

Dayane Mello, una delle due smutandate del red carpet dell’ultima Mostra del Cinema di Venezia, starebbe con Stefano Bettarini e magari torna anche sull’Isola dei non famosi a favore di share. Ma perchè allora continua a vedere l’ex (?) marito Stefano Sala, protagonista della campagna pubblicitaria di Guess con Belen Rodriguez? Ecco, vorremmo saperlo…

Il diretto interessato, Stefano Sala, ha pensato bene di risondere per smentire il tutto. Durante una sua Instagram Stories ha risposto a coloro che gli chiedevano informazioni sulla vicenda.

Ecco cosa ha detto:

 “Ho letto la notizia ma non è vero nulla, nulla. Non rilascio interviste ma comunque non è vero. Fidatevi di me. Anche perché ero a Roma, coma sarebbe stato possibile?”

Sará questa la veritá? bisogna fidarsi? Staremo a vedere nei prossimi giorni.

Keep the way back home… But i dont know were… 🏚

A post shared by Stefano Sala 🤘🏼🔵 (@stefanosalaontheroad) on


Tags :