Vaffa… in diretta sulla Rai durante Tempo&Denaro VIDEO

Vaffa… in diretta – È accaduto durante la trasmissione Tempo&Denaro. Tra un consiglio su come realizzare le lasagne perfette ed uno sulle cartelle Equitalia, arriva pure un Vaffa… in diretta.

Vaffa… in diretta a Tempo&Denaro

È accaduto il 23 Febbraio durante una puntata di “Tempo&Denaro”. Si tratta di una trasmissione sui diritti atta a dare consigli ai consumarori. A condurla è Elisa Isoardi.

Mentra l’avvocato Angelo Greco era intento a rispondere al numero verde ad i contribuenti in difficoltá con il fisco accade l’impensabile.

L’avvocato prendeva le telefonate a microfoni aperti e nel momento in cui  rispondee alla fatidica chiamata, dall’altro lato del telefono non c’è qualcuno che sta per chiedere un consiglio.

Si trattava di un telespettatore che telefona per mandare a quel paese tutta la produzione.

 “Avvocato – urla l’uomo in diretta -, senta! Io sono Michele C.! Vaff…..o, buffoni!”

Ecco che cala l’imbarazzo in studio, nel volto dell’avvocato e soprattutto in quello della Isoardi. La conduttrice visibilmente molto irritata risponde cosí al “Vaffa…” in diretta:

 “Purtroppo esistono anche queste persone, ma noi andiamo avanti con il nostro programma… giustamente. Il nostro sportello è aperto, voi potete interagire con noi e quindi andiamo avanti…” 

L’imprevisto non sembra affatto esser andato giú alla conduttrice che si è lasciata andare con un tweet.

“La consulenza gratuita del nostro avvocato oggi è stata negata- per colpa di un pazzo – a persone che ne avevano bisogno. Peccato”

 

loading...

Tags :