Oscar 2017, perché bocciamo questi 7 look

  • blog notizie - Oscar 2017, perché bocciamo questi 7 look

Oscar 2017, voi li avete seguiti? Qual è stato l’outfit più brutto? Ecco quali sono, secondo noi, le star che hanno sfoggiato i peggiori look sul red carpet e perché non ci sono proprio piaciuti

Si è appena conclusa la notte più attesa dell’anno, gli Academy 2017. Emma Stone, con il suo abito Givenchy, ha vinto l’Oscar come migliore attrice protagonista, ma come ogni anno non mancano anche i peggiori look; abiti poco adatti alla situazione, vestiti che non stanno bene sul corpo di chi li indossa, colori completamente inadeguati. Ecco quali sono le star che hanno sbagliato il loro outfit per questa notte degli Oscar 2017. Qui invece trovate la nostra classifica degli abiti più belli.

Louise Roe

oscar-1

Louise ha indossato un abito longuette firmato Pronovias pieno di paillettes abbinato con dei sandali neri. Combo discutibile, ma la cosa peggiore è stata l’intrecciatura del vestito nella parte superiore, che non metteva in luce il suo décolleté.
Voto: 4

Ruth Negga

oscar

Non poteva mancare un abito di Valentino. Ruth l’ha sfoggiato con grazia e disinvoltura, ma un abito rosso sul tappeto rosso proprio no.
Voto: 4

Octavia Spencer

oscar-3

L’abito firmato Marchesa di Ottavia è da incanto, perfetto per gli Academy. Non è però adatto al fisico dell’attrice, mettendo in mostra tutti i suoi difetti.
Voto:5 e mezzo

Kirsten Dunst

oscar-2

Kirsten si è presentata in abito nero firmato Dior. Il vestito dal colore opaco è lungo dietro e corto davanti, tanto da mostrare le scarpe, dettaglio che non passa inosservato. L’effetto non è dei migliori: sarà colpa del taglio dritto del décollété o le scarpe in vista?
Voto: 4

Dakota Johnson

oscar-5

L’attrice ha indossato un abito di Gucci dell’ultima collezione di Alessandro Michele. Il vestito satinato e plissettato non è del tutto bocciato, ma il colore troppo chiaro non ha reso giustizia a Dakota.
Voto: 5 e mezzo

Janelle Monáe

oscar-4

L’abito dell’attrice firmato Elie Saab è stato troppo eccentrico. Siamo sul red carpet, ma diamanti, frange, paillettes non sono sinonimo di eleganza, inoltre la scollatura è stata davvero poco adatta al seno di Janelle.
Voto: 3

Alicia Vikander

credit photo: pagina facebook The Catwalk Italia

credit photo: pagina facebook The Catwalk Italia

Anche quest’anno l’attrice si è presentata con un abito sbagliato sul red carpet. L’abito firmato dal direttore creativo di Louis Vuitton, Nicolas Ghesquiere, di colore nero e caratterizzato da una scollatura a barca, pieno di pizzi, ricordava l’abito delle ballerine di flamenco.
Voto: 4

loading...

Tags :