Zara, le 10 novità da non perdere

  • blog notizie - Zara, le 10 novità da non perdere
    Credits: Zara

Zara detta le nuove tendenze della stagione primaverile. Tra perle, occhielli e lacci, stampe vichy, righe e corsetti stile Kardashian, ecco quali sono le 10 novità da non lasciarsi scappare

Zara ne sa una più del diavolo in fatto di tendenze. Che si tratti di una rivisitazione di trend già visti in passerella o di capi dal forte potenziale virale, le creazioni del brand sono sempre tra i più in voga tra le fashioniste. Ma quali sono le novità imperdibili delle nuove collezioni?

Zara ha appena lanciato sul proprio store quattro tendenze: pearls, eyelets, vichy e stripes. La prima riguarda le perle, usate come decorazioni di pantaloni, giacche e camicie. I capi più desiderati però sono sicuramente quelli caratterizzati da lacci e occhielli. Che si tratti di corsetti (da sfoggiare sopra semplici T-shirt o giacche), pantaloni, cappelli o gilet, gli eyelets sono la novità più amata. La stampa vichy torna in voga, così come le righe.

Noi abbiamo selezionato le 10 novità che possono fare tendenza, diventando i nuovi capi virali più amati dalle fashioniste. E voi li avete già? Date un’occhiata.

Maglietta corsetto

19,95 euro

zara-1

Top corsetto

29,95 euro

zara-2

Felpa toppe

39,95 euro

zara-3

Chimono stampato

69,95 euro

zara-4

Giubbotto con pittura

59,95 euro

zara-5

Top lungo asimmetrico

25,95 euro

zara-6

Gilet lungo

89,95 euro

zara-7

Corsetto rondelle metalliche

15,94 euro

zara-8

Abito a quadri vichy

39,95 euro

zara-9

Sandali plateaux fiori in denim 69,95 euro e sandali bassi

49,95 euro

zara-10

Credits Foto: Zara


Tags :