Cecilia Rodriguez bikini da 10 e lode, sexy piú che mai VIDEO

Cecilia Rodriguez bikini – Cecilia Rodriguez è volata in Argentina con tutta la sua famiglia. Belen, la sorella maggiore, è invece rimasta in Italia. La modella 26enne si è recata nella terra madre. A casa sua una bellissima piscina in giardino e lei pronta a sfoggiare un bikini da 10 e lode.

Cecilia Rodriguez bikini da 10 e lode

Curve mozza fiato per Cecilia Rodriguez, che in Argentina sta approfittando del caldo sole per conquistare un po’ di tintarella in bikini. Ecco che non tardano ad arrivare le foto sui social: top a triangolo e microslip che mettono in perfetto risalto le forme della bellissima modella. Forme che erano giá state abbondantemente ammirate in Honduras, quando Cecilia era una naufraga dell’Isola Dei Famosi a Playa Desnuda.

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez é nata a Pilar, in provincia di Buenos Aires. Sul social pubblica le foto mentre si trova in Argentina con i parenti e gli amici. Rinfresca il suo copro tonico in piscina, niente grasso o inestetismi vari. Non ha bisogno di alcun trucco, riesce giá cosí ad attirare l’attenzione di tutti.

Francesco Monte invece non é insieme a lei. Il fidanzato è rimasto ad aspettarla in Italia. Chissá se la bella Cecilia tornerá in Italia in tempo per spegnere le candeline insieme al fidanzato.

Di recente Chechu ha espresso pubblicamente il desiderio di andare a vivere negli Stati Uniti d’America con il fidanzato. Ne avevamo parlato in questo articolo, nel quale Cecilia Rodriguez esprimeva tutto il suo desiderio di rasferirsi in America. Posto nel quale a suo parere la meritocrazia è piú apprezzata.

Per adesso si rilassa a casa, in Argentina, in compagnia della sua famiglia.

Ecco come ha commentato sui social: “Ben tornata a casa”

 


Tags :