Michelle Hunziker scatenata al parco con la figlia: VIDEO

  • blog notizie - Michelle Hunziker scatenata al parco con la figlia: VIDEO

Michelle Hunziker – Anche per Michelle Hunziker, in qualitá di mamma, è obbligatorio spingere la figlia Sole in altalena, ma si sá, Michelle è una mamma fuori dal comune. Sorriso e simpatia sono sempre i suoi unici obiettivi, ecco cosa è successo.  Per scaricare tensioni e nervosismi vari, Michelle inizia ad improvvisare una piccola ma simpatica coreografia che ha fatto sorridere i fan.

Michelle Hunziker al parco

Sul suo profilo instagram è spuntato un video nel quale una delle mamme piú sexy d’Italia si trova al parco con la figlioletta Sole. Mentre la spinge sull’altalena ecco che si sfoga in un balletto folle. Tra linguacce e boccacce, come sempre, ha fatto divertire i suoi fan. La didascalia del video sembra parlare chiaro in merito!

La Follia di una madre in esaurimento al parchetto… un bacio a tutti love #motherhood #crazygirl #crazymom”. Michelle 

Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi

Sole è la bimba primogenita della coppia Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi. La piccola di tre anni ha poi avuto nel 2015 una sorellina, Celeste.

Il 10 Ottobre, giorno in cui è nata Sole, è una data molto speciale per la famiglia Trussardi. Si tratta infatti della data nella quale i due si sarebbero promessi per sempre l’uno con l’altro.  Eccome come Michelle aveva parlato dell’arrivo di Trussardi nella sua vita:

“Lo sposerei ogni giorno”

Michelle ormai non credeva piú che si sarebbe innamorata e avrebbe rimesso su famiglia.

“Ero già nelle condizioni di smettere di sognare altra felicità: Aurora (Ramazzotti, 20 anni,) ormai grande abbastanza, un lavoro appagante, pensavo di fermarmi lì. Ed invece, non finirò mai di ringraziare”

Di recente le è stato chiesto come vá il rapporto con le sue figlie. Ecco come ha risposto alla domanda:

“Aurora, 20 anni, mi tiene molto impegnata a livello emotivo. Com’è che si dice? Grandi figlie, grandi problemi. A livello fisico, invece, ci pensano benissimo le piccole a distruggermi. Celeste non dorme mai, nonostante mi avesse illusa con una gravidanza perfetta. Sole invece è adrenalinica il giorno e fino alla favola della buonanotte non mi lascia respirare. Ma va bene così: significa che sono vive e intelligenti”

La Follia di una madre in esaurimento al parchetto…🤣 ❤❤❤un bacio a tutti love #motherhood #crazygirl #crazymom

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

loading...

Tags :