Modella schiaffeggia conduttore che la palpa in diretta VIDEO

Modella schiaffeggia conduttore che la palpa in diretta – Ecco quanto è accaduto alla modella brasiliana  Rayssa Teixeiro Melo durante una diretta Tv. L’obiettivo era quello di sponsorizzare un particolare olio che il conduttore le stava spalmando addosso. Qualcosa peró non è andato come previsto. Il massaggio del conduttore si è spinto un po’ troppo e la modella non ha perso tempo a reagire.

La modella schiaffeggia il conduttore – la vicenda

Il presentatore del programma stava spiegando quanto sia importante applicare creme solari ed oli per proteggere la propria pelle. Per sponsorizzare questi prodotti, ed educare alla protezione solare, i boss della televisione brasiliana hanno scelto una coppia che secondo loro sarebbe stata vincente. Hanno optato per una modella dalle curve molto pronunciate ed il fisico scolpito, seminuda con solo addosso un bikini molto sexy, ed un presentatore un po’ sfacciato che avrebbe dovuto parlare del prodotto in questione.

La bizzarra dimostrazione/spiegazione consisteva nello spalmare il prodotto sul corpo della modella. Suppongo che il presentatore ne sia stato molto entusiasto, forse anche un po’ troppo. Quest’ultimo infatti inizia a spalmarle l’olio sul corpo della donna, ma ad un certo punto la sua mano si sposta un po’ troppo in alto. Quasi nella zona del sedere della modella. Quest’ultima molto infastidita lo blocca con un secco no prima che il conduttore potesse proseguire nel suo “massaggio”.

Il massaggio spinto del conduttore

La modella, subito dopo questo primo piccolo incidente, aggiunge in maniera sarcastica: “La conosci questa parte? Il sedere?”. Come a voler aggiungere un secco – ignorala- .

La trasmissione procede ed il conduttore continua a commettere errori finchè la modella infastidita non gli molla un ceffone. Il tutto sotto gli occhi increduli ed imbarazzati degli altri due co-conduttori che stavano a guardare la scena. La modella avrebbe voluto andarsene. Il suo volto non era affatto sereno, ma il conduttore cerca di salvare la trasmissione ed prova ad andare avanti. Ad un certo punto peró, arriva ancora un altro passo falso da parte sua, e si scatena l’impensabile.

La modella abbandona il programma etichettando il conduttore come un “clown”. Insoddisfatta inizia anche a tirargli oggetti di studio addosso. Stranamente la modella Rayssa non ha affatto parlato di questo episodio pubblicamente, né menzionato l’incidente in stati sui suoi profili social.

Un suo fan invece ha commentato cosí l’accaduto:

-Ha fatto bene, si è guadagnata il rispetto.


Tags :