Borse Liu Jo, ecco le imperdibili novità primaverili

  • blog notizie - Borse Liu Jo, ecco le imperdibili novità primaverili
    Credits: Liu Jo

Borse Liu Jo. Dai bauletti alle clutch, dalle tracolle alle shopping bag. Ecco quali sono le novità imperdibili per questa primavera 

Le borse Liu Jo danno il via alla stagione primaverile, regalando varie novità. Liu Jo è una casa di moda italiana. Fondata a Carpi nel 1995, dai fratelli Vannis e Marco Marchi, è ora una tra le aziende italiane degne di nota in tutto il mondo. Il brand deve la sua fama, non solo alla sua linea di abbigliamento, ma sopratutto alle sue borse. Quest’ultime, sempre alla moda, adatte per ogni occasione, sono tra le più acquistate.

Per la stagione primaverile Liu Jo lancia una nuova collezione di borse. I colori che dipingono la linea sono rosa confetto, rosso, panna, carta da zucchero, blu, nero, bianco e grigio. I modelli proposti sono tanti e adatti a ogni occasione. Tutte le borse sono in similpelle, ovvero pelle sintetica. Inoltre un dettaglio fondamentale che accomuna l’intera collezione, a eccezione dei bauletti, sono le catene dorate o argentate. La maggior parte delle borse posseggono delle cerniere ben visibili.

I modelli proposti sono: tracolle di piccola dimensione sia sportive che eleganti, bauletti a tinta unita o in fantasia floreale, clutch shopping bag. Quest’ultima, caratterizzata da una struttura semirigida, è reversibile. La borsa si chiude con laccetti da annodare e presenta in abbinamento una maxi pochette da utilizzare anche separatamente. È inoltre proposta in due varianti, o rosa e rossa o rossa e nocciola.

Date un’occhiata alla gallery e scegliete quella che preferite

Lui Jo

Liu Jo

Lui Jo

Liu Jo

Lui Jo

Liu Jo

Lui Jo

Liu Jo

loading...

Tags :