Campagne pubblicitarie, le 10 più belle per la primavera estate 2017

  • blog notizie - Campagne pubblicitarie, le 10 più belle per la primavera estate 2017
    Credit Photo: Moschino

Campagne pubblicitarie per la prossima primavera/estate 2017. Per voi abbiamo selezionato le più calde, colorate e fascinose

Con l’arrivo della nuova, fresca e bella stagione, le maggiori maison di moda cominciano a presentare e lanciare le proprie collezioni attraverso campagne pubblicitarie. Che si tratti di spot brevi o più complessi non importa. Necessario è che mettano in risalto la collezione e catturino l’attenzione del pubblico. Protagonisti sono i maggiori influencer, blogger, it girl e icone del momento. Il successo sarà garantito. E anche gli obiettivi chiamati a scattare sono tra i più celebri.

Ogni brand ha la sua campagna pubblicitaria che, per questa primavera/estate, si fa calda, colorata e più fascinosa che mai. Ci fa sognare la bella stagione e desiderare i suoi capi o accessori. Ecco le migliori, quelle che abbiamo valutato positivamente e raccolto per voi.

Diesel

Si chiama #MAKELOVENOTWALLS la nuova campagna Diesel diretta da David LaChapelle. Dietro un messaggio di protesta agli ultimi avvenimenti di attualità e politica, con un invito alla resistenza e all’amore davanti ai muri sempre più presenti nella società.

Credits Foto: Diesel

Credits Foto: Diesel

Zara

Il brand low cost spagnolo Zara ha affidato la propria campagna pubblicitaria primavera estate 2017 al celebre fotografo di moda statunitense Steven Meisel.

Credits: Zara

Credits: Zara

DKNY

Bella Hadid continua ad essere scelta come volto protagonista. Sullo sfondo di una New York assolata e popolata da grattaceli, appare nella campagna pubblicitaria firmata DKNY.

Credit Photo: DKNY

Credit Photo:
DKNY

Burberry

Burberry, insieme alla Henry Moore Foundation, ha dato vita ad una mostra che celebrerà la February Collection 2017. La campagna pubblicitaria è stata realizzata presso gli Henry Moore Studios & Gardens e gli scatti sono del fotografo Josh Olins. Questa volta, però, protagonisti sono modelli e modelle emergenti.

Credit Photo: Burberry

Credit Photo:
Burberry

Trussardi

Trussardi gioca in casa e ancora una volta sceglie il volto di Michelle Hunziker per la sua campagna pubblicitaria. Gli scatti sono del fotografo Fabio Leidi, nella meravigliosa location di Villa Trussardi a Bergamo.

Credit Photo: Trussardi

Credit Photo:
Trussardi

Ermanno Scervino

Ermanno Scervino ha scelto il volto della modella americana Kenya Kinski Jones. Figlia d’arte, la bella americana ha posato per Peter Lindbergh. Come protagonista maschile, invece, è stato scelto proprio il fidanzato della Kinski Jones, l’attore Will Peltz. Gli scatti sono stati realizzati a Deauville, in Francia.

Credit Photo: Ermanno Scervino

Credit Photo:
Ermanno Scervino

Miu Miu

Ispirazione retrò per la campagna pubblicitaria firmata Miu Miu. Una spiaggia esclusiva sulla quale hanno posato una serie di muse, riprese dall’obbiettivo di Alasdair McLellan.

Credit Photo: Miu Miu

Credit Photo:
Miu Miu

Alberta Ferretti

Alberta Ferretti ha scelto l’obbiettivo di Steven Meisel per gli scatti della sua nuova campagna. Ancora una volta la maison italiana ha puntato sulla sensualità, sulla bellezza, sulla femminilità più pura e semplice. Solo cinque scatti, che ritraggono cinque diverse donne. Donne e storie diverse, ma che alla fine si fondono e danno vita ad un’unica, complessa e assolutamente completa immagine femminile. Stando a quanto spiega la stessa stilista.

Credit Photo: Alberta Ferretti

Credit Photo:
Alberta Ferretti

Valentino

Valentino Garavani ha scelto di dedicare l’intera campagna alla sua nuova it bag, la Rockstud Spike Bag. Un emblema, più che una borsa. Porta con sé tutti i principi sui quali la maison si è fondata ed è cresciuta. Gli scatti sono stati realizzati a Manhattan e protagonista è stata la gente comune a spasso (o di corsa) per le strade americane. Sono stati poi realizzati alcuni scatti unicamente focalizzati su di lei. Una bag nei luoghi più iconici. L’idea nasce dal progetto portato avanti dal sito Humans of New York, che da anni coglie attimi di vita quotidiana, cosmopolita e affollata, all’interno della Grande Mela.

Credit Photo: Valentino

Credit Photo:
Valentino

Giorgio Armani

Come sempre una certezza il Re della moda italiana. Giorgio Armani lascia immortalare la sua eleganza e classicità da Mert Alas e Marcus Piggot. I modelli protagonisti sono Heather Kemesky, Lara Mullen, Maartje Verhoef, Charlee Fraser, Sophia Arens, Andrey Zakharov, Julian Schneyder, Otto Lotz e Aleksandar Rusic.

Credit Photo: Giorgio Armani

Credit Photo:
Giorgio Armani

Questi sono solo alcuni dei tanti brand, di lusso e non, che hanno scelto di presentare le loro collezioni in grande stile. Quasi un evento ormai, quello del lancio delle campagne pubblicitarie, atteso con sempre più curiosità. Avete già scelto la vostra preferita?


Tags :