Quando mamma non è in casa ecco cosa succede VIDEO

  • blog notizie - Quando mamma non è in casa ecco cosa succede VIDEO

Quando mamma non è in casa – Si sá, quando il gatto non c’è, i topi ballano! Quando la mamma lascia i propri figli a casa con il padre, puó succedere davvero l’impensabile. Ecco un video che raccoglie i momenti piú divertenti tra padri e figli a casa da soli senza la supervisione del boss di casa, la mamma.

Quando mamma non è in casa

I mariti approfittano dell’assenza delle mogli, per passare un po’ di tempo in compagnia dei propri figli. Una volta che il boss di casa esce e lascia soli i papá con i loro figli, ci si puó scatenare. Ogni tanto, da questi momenti, possono venir fuori bizzarre, ma simpatiche situazioni, che sono state filmate e poi raccolte in questo simpaticissimo video. Non si sa quale sia l’arma segreta per creare un video virale, ma questo lo è. Ha fatto milioni di visualizzazioni ed ha fatto sorridere davvero tutti.

Dalle danze scatenate ed improvvisate con i figli alle sopracciglia disegnate con il pennarello nella fronte del bambino. Da bambini scortati con mini trattori a figlie utilizzate come pesi durante l’allenamento. Una serie di momenti esilaranti e divertenti che hanno fatto impazzire il web. Abbiamo deciso di condividerlo con voi.


Tags :