Rinunciano a comprare casa e ora viaggiano per vivere

  • blog notizie - Rinunciano a comprare casa e ora viaggiano per vivere

Brook e Radha, insieme da anni, giunti a quel punto della loro relazione, come tante altre coppie, avrebbero dovuto solo scegliere la data per il loro matrimonio. Eppure non erano ancora pronti a trascorrere il resto della loro vita a cercare di pagare un mutuo e avere una routine ordinaria. A quattro giorni dal grande passo hanno cambiato così direzione, ovvero quella per l’aeroporto e un biglietto per Parigi.

“Passiamo da questo pianeta solo una volta. Dovremmo girare e conoscerlo meglio quando siamo ancora giovani, anziché accumulare un debito enorme”, sostiene Brook che, per sette anni, ha lavorato come reporter, mentre Radha faceva l’assistente di volo. Da quel giorno i due hanno visitato 42 città, facendo del viaggio il loro nuovo lavoro.

Per pagarsi gli spostamenti, infatti, si sono reinventati travel blogger: un blog dove si raccontano tramite video, foto, racconti delle loro giornate e, inoltre, collaborano con marchi per promuovere i prodotti.
“È stata lei a insistere”, ricorda Brook, “Io volevo comprare una casa. Sono così felice che alla fine abbia vinto Radha. La vita è fatta di esperienze. Mi è servito del tempo per capirlo”.

loading...

Tags :