Fabio De Luigi: con i miei figli sono molto esigente

  • blog notizie - Fabio De Luigi: con i miei figli sono molto esigente

Fabio De Luigi – Dal 9 marzo arriverá nelle sale cinematografiche Questione di Karma. Si tratta del nuovo film di Edoardo Falcone con Elio Germano e Fabio De Luigi. Quest’ultimo è stato intervistato da Grazia. Ecco cosa ha taccontanto riguardo il film e la sua vita privata.

Fabio De Luigi un sex symbol?

Fabio De Luigi ha raccontato del suo ruolo e della sua comicità. Quando gli viene chiesto se gli piace essere chiamato sex symbol, ecco come ha risposto. Con l’ironia che lo contraddistingue:

Mi sembra una definizione un po’ forte, solo l’idea fa ridere. Non sono mai stato vittima di intemperanze da parte delle ammiratrici, non ho subìto assalti scomposti. Spesso gli uomini mi chiedono selfie e autografi spiegandomi che le loro fidanzate sono innamorate di me. Segno che mi considerano innocuo, non rappresento una minaccia. Altro che sex symbol, vengo percepito come un fumetto.

Ma Fabio De Luigi é davvero cosí imbranato nell’approccio reale cosí come lo vediamo nei film? A quanto pare sembra che le cose sembra non stiano proprio così:
Non proprio così, ma la sfacciataggine non mi appartiene. La mia strategia di conquista non prevede l’aggressività. Ho sempre preferito essere sornione e così ho portato a casa il risultato“.

Fabio De Luigi – Vita privata

De Luigi ha due figli, Lola di cinque anni e Dino di nove. Essi sono frutto dell’amore nato con la giornalista serbocroata Jelena Ilić con la quale vive insieme dal 1998. Con i suoi figli De Luigi è davvero un papà esigente:

Per Lola e Dino sono un compagno di giochi, ma anche un padre esigente. Non transigo sulla puntualità, che considero il primo segno di rispetto verso gli altri, sui compiti e sugli impegni presi. Tutto sommato, penso di essere migliore come genitore che come attore.

Quando gli viene chiesto di darsi un voto come marito, ecco la risposta:

Nove, ma solo perché 10 mi sembrerebbe esagerato. Comunque lo meriterei. Perché? Sono affidabile.

Ecco il trailer di Questione Di Karma


Tags :