Vans, come abbinarle e tutti i modelli più belli

  • blog notizie - Vans, come abbinarle e tutti i modelli più belli
    credit photo: mystyle

Vans Old Skool sono le scarpe del momento, ai piedi di tutte le fashioniste. Ecco alcuni pratici consigli di stile per non sbagliare ad abbinarle ed essere sempre perfette

Le Vans sono tornate ad essere di moda ormai da due anni, apprezzate sia dal pubblico femminile che maschile. Il modello più gettonato è quello Old Skool caratterizzato dalla striscia bianca laterale, seguito dal modello Sk8-hi, ossia la versione alta, le Slip-on, il modello senza lacci, e infine le Authentic, la versione bassa senza striscia laterale.
Seguite i nostri consigli per abbinare questi 4 modelli.

Old Skool

Questa versione unisex è la più gettonata, perfetta con dei look sportivi o anche sotto una gonna ampia, pantaloni a culotte o jeans sfrangiati per lei. La tendenza del momento vuole le Vans abbinate alle calze a rete. Il modello è molto pratico e versatile.

vans

vans-4

vans-3

Sk8-hi

Questo modello è più usato dagli uomini a causa della sua forma più massiccia. Si può usare solo nei mesi freddi ed è più difficile abbinarlo grazie alla sua altezza, infatti, i pantaloni devono arrivare fin sopra la caviglia e non essere troppo larghi. Evitate di indossarlo se non siete troppo alti, tende a mozzare la figura.

credit photo: zumiez shoes

credit photo: zumiez shoes

vans-6

Slip-on

Le Slip-on sono perfette per i pigri, grazie alla mancanza di lacci diventa più facile indossare. Anche queste vanno bene per entrambi i sessi e sempre abbinate con look sportivi.

vans-5

vans-8

Authentic

Questo modello viene usato in genere nella stagione primavera/estate in quanto è più leggero rispetto alla versione Old Skool, anche se non si differenzia tanto. Perfetto con outfit casual: jeans, maxi felpa e Vans.

credit photo: vans.it

vans-1

credit photo: vans.it

Tutti e 4 i modelli sono disponibili, oltre che nere, in molti atri colori, fantasie primaverili e tessuti. Il prezzo va dai 70 euro fino ai 100, dipende dove si acquista e il modello.


Tags :