Brad Pitt e Jennifer Aniston, riavvicinamento? “Lui le manda sms”

  • blog notizie - Brad Pitt e Jennifer Aniston, riavvicinamento? “Lui le manda sms”

Brad Pitt e Jennifer Aniston – Una delle coppie piú discusse torna a far parlare. Che ci sia in corso un riavvicinamento tra i due? Si sá, l’attesa paga. Questo é quello che pensano le fan. Adesso che Brad Pitt sarebbe single sembra che voglia riallacciare i rapporti con l’ex moglie.

Brad Pitt e Jennifer Aniston si stanno riavvicinando?

Secondo Us Weekly Brad si sarebbe fatto ridare il numero di Jennifer. Donna che aveva lasciato per stare insieme ad Angelina Jolie. Il numero lo ha ricevuto da amici in comune ed a quanto pare si starebbero scambiano dei messaggini. Il tutto sarebbe iniziato con un messaggio di auguri per il compleanno di Jennifer Aniston. Una donna dalla bellezza senza tempo alla quale anche noi avevamo dedicato un augurio per il suo 48esimo compleanno. 

Jennifer adesso é felicemente ri-sposata con Justin Theroux. A quanto pare indiscrezioni dicono che la bellissima attrice avrebbe apprezzato il gesto. Sembrerebbe che i due, da quel messaggio, abbiano ricominciato a sentirsi. Ecco cosa ha raccontato una fonte:

“Hanno cominciato a parlare dopo quel messaggio di auguri. Brad ha confidato a Jen che sta passando un brutto momento dopo la separazione. Poi si sono scambiati altri sms, con cui hanno ricordato i vecchi tempi trascorsi insieme”

Jennifer probabilmente starebbe solo tentando di essere gentile. Le fan più speranzose invece stanno già parlando di un ritorno di fiamma tra i  due. Ci sará? Voi che ne pensate?


Tags :