Chiara Biasi foto e video hot, un book fotografico bollente

Chiara Biasi foto e video – Le ultime notizie di gossip danno come protagonista Chiara Biasi. Una tra le fashion blogger più famosa d’Italia. Compagna del calciatore Simone Zaza. Di recente, la sexy Chiara, é stata negli Emirati Arabi. Lí si é impegnata nella realizzazione di un book fotografico molto  “bollente”. Insomma, una Chiara Biasi totalmente diversa da come la avevamo vista.

Chiara Biasi foto e video – il nuovo book fotografico

Tra uno scatto e l’altro la bellissima la Biasi esagera e gioca un po. Si cimenta in una specie di spogliarello. Chiara Biasi nuda? No, non proprio. Le immagini nel video la mostrano simulare uno spogliarello, ma non si toglie del tutto i vestiti. Seppur non mostrando nulla, gli sguardi intesi di Chiara Biasi, mostrano una fashion blogger nuova. Ha decisamente conquistato tutti i suoi fan, ma cosa ne penserá il fidanzato?

Zara in questo momento é impegnato nella sua avventura con il Valencia.

Chiara Biasi

Certo è che la Biasi ha il primato fra le cip piú cliccate al momento. Sul suo conto si erano scatenati gossip di ogni tipo. C’era chi aveva ipotizzato anche che fosse incinta di Zara, una notizia che non é mai stata confermata.

Nel frattempo è già stato pubblicato il tanto atteso libro della Biasi, “Chiaroscuri”. Una specie di autobiografia in cui la giovane fashion blogger parla della sua vera vita. A prevalere su tutto sono i suoi veri valori. Il libro é stato pubblicato da  Mondadori Electa e riporta la seguente descrizione:

Cosa significa essere social media influencer con un seguito di oltre un milione di follower a soli 26 anni? Come si gestisce tanta popolarità senza perdere la testa ma restando fortemente ancorati ai valori che contano? Come si impara a volare alto sopra il gossip che a volte sa essere spietato restando se stesse? Chiara Biasi si racconta mostrando lati inediti di sé. Attraverso una raccolta di parole chiave e fotografie del suo personalissimo privato, ci conduce per mano nella sua visione dei sentimenti e del mondo, tra i suoi sogni e le sue aspirazioni, il bisogno di essere sempre autentica e la forte determinazione. Ne emerge il ritratto a tutto tondo di una giovane donna innamorata della vita.

 


Tags :