Giulia Calcaterra lasciata in diretta dal fidanzato, Isola Dei Famosi

  • blog notizie - Giulia Calcaterra lasciata in diretta dal fidanzato, Isola Dei Famosi
Giulia Calcaterra lasciata in diretta – Nella puntanta di martedì sera dell’Iisola dei Famosi 2017 arriva la brutta notizia per Giulia. La conduttrice  Alessia Marcuzzi ha dovuto comunicarle la volontá del fidanzato di volerla lasciare.

Giulia Calcaterra lasciata in diretta all’Isola

Giulia, ex velina, alla notizia comunicatagli da Alessia Marcuzzi non sembra essersi scomposta piú di tanto. Ha dichiarato di non credere affatto a quelli che per lei rappresentano solo gossip senza alcun fondamento. Vuole andare avanti per la sua strada.
Una reazione molto fredda che ha stupito la conduttrice Alessia Marcuzzi in primis e soprattuto i fan ed il pubblico a casa. Evidentemente Giulia sa bene quali sono i sentimenti tra lei ed il fidanzato, non si fida del gossip ma del loro amore. I due stanno insieme dal 2014, il loro sembra essere un rapporto molto solido.
La risposta da parte di Diego Dario, il fidanzato, non tarda ad arrivare. Con un breve messaggio chiarisce ogni dubbio.
Esattamente pochi minuti dopo la comunicazione, nella pagina Facebook del fidanzato appaiono queste parole. Una sentenza la sua, che sembra confermare e spiegare la versione dell’isolana:
 “Fate rimanere Giulia in quell’isola! Perché merita di stare lì !!! È l’unica cosa che ho da dirvi… #isoladeifamosi “.
Vedremo come si evolverá nei prossimi giorni.


Tags :