FIordelisi, sexy spadista, manda il tilt instagram con il suo lato b

Fiordelisi, sexy spadista, manda in titl instagramVi ricordate la telenovela con Higuain? Aveva fatto molto scalpore la storia tra la sexy spadista Antonella Fiordelisi e Higuain. Cos’era accaduto tra i due? Il calciatore della Juventus aveva fatto degli apprezzamenti a quanto pare un po’ spinti alla ragazza. Quest’ultima ha poi pubblicato la loro chat privata su instagram. Un gesto che aveva mandato in besta Gonzalo. Di tutta risposta lui aveva provveduto a bloccare il suo profilo.

Antonella poi si era scusata pubblicamente dell’accaduto a Domenica Live, da Barbara D’Urso. Aveva chiesto all’attaccante di far pace andando a prendere un caffé insieme. Questo invito sembra non essersi mai concretizzato. Cosa é successo poi?

Proprio un bel niente. Probabilmente il calciatore argentino ha cercato di allontanarsi dal mondo del gossip. Mondo nel quale si é ritrovato involontariamente.

Antonella Fiordelisi chi é

Ma chi è davvero Antonella Fiordelisi? Si tratta di una spadista della Nazionale Italiana che, durante il suo tempo libero, lavora anche come modella. Nata nel 1998 a Salerno, città dove è cresciuta, la Fiordelisi è molto alta, circa 180 cm. Le sue specializzazioni sono spada e sciabola. Su Instagram è seguitissima, conta più di 200 mila seguaci.

“Gonzalo, ti chiedo scusa. Sono pronta a venire a Torino o se passi tu a Salerno a offrirti un caffè. Non volevo scrivere che sei un malato. Ho usato uno slang giovanile per dire esagerato.”

“Non è stato l’unico a corteggiarmi. Anche attori e altri calciatori ci provano con me sul web”

A quanto pare la bellissima Antonella é molto ricercata!

Antonella Fiordelisi vita privata, prima di Higuain un ex tronista

Gonzalo Higuain non è il primo VIP che entra nella vita vita privata della spadista. In passato la ragazza campana ha avuto una relazione con un ex tronista di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi.

“Sempre su Instagram ho conosciuto il mio ex, Amedeo Barbato di Uomini e Donne. Mi ha scritto che era a Salerno per lavoro, ci siamo visti e poi abbiamo iniziato una storia durata cinque mesi”

Ecco il suo ultimo video nel quale mette in mostra le sue belle forme.

 

Prima o retromarcia? Ahahaha #essereNaturali

A post shared by Antonella Fiordelisi (@antonellafiordelisi) on


Tags :