Nina Moric in arrivo un figlio con Luigi Mario Favoloso? Nozze?

  • blog notizie - Nina Moric in arrivo un figlio con Luigi Mario Favoloso? Nozze?

Per Nina Moric in arrivo un figlio ?– Dopo moltissime love story andate a finire male, Nina Moric finalmente sembra aver trovato l’amore. Il compagno é il giovane Luigi Mario Favoloso, dal quale adesso vorrebbe un figlio.

Nina Moric in arrivo un figlio?

Il compagno Luigi Mario Favoloso ha ben 11 anni di meno della Moric. I due sembrano aver trovato la felicitá insieme. La Moric non si é ancora sposata con lui come promesso, ma ecco la novitá. Adesso proprio da lui vorrebbe un figlio. Ecco come Oggi commenta la vicenda:

“La storia d’amore tra Nina Moric, di anni 40, e l’imprenditore napoletano Luigi Mario Favoloso, di anni 29, va a gonfie vele. Molta felicitá nonostante la coppia abbia rimandato la data in cui si dirà finalmente “sì”. “

I due piccioncini a quanto pare starebbero proprio pensando di allargare la loro famiglia. A Milano si parla con insistenza di una certa cosa. Del fatto che la modella croata voglia molto presto dare alla luce un fratellino (od una sorellina) al suo amato Carlos Maria. Figlio avuto dalla relazione precedente con Fabrizio Corona. Cicogna in arrivo? Ancora non lo si sá per certo. Staremo a vedere nei prossimi giorni.

La stessa Moric, a chi chiede direttamente nel suo profilo Facebook ufficiale risponde: “Ah saperlo!”


Tags :