Chiara Ferragni rifatta? Ecco le foto

  • blog notizie - Chiara Ferragni rifatta? Ecco le foto

Chiara Ferragni e il mistero delle big boobs. Sono finte? Scopriamolo insieme

Chiara Ferragni ultimamente ama mostrare il suo seno. Ovviamente sempre sotto outfit trasparenti, rigorosamente super glamour. Questa volta però, le polemiche si stanno gonfiando un po’ troppo.

Chiara Ferragni, attualmente a Parigi per la Fashion Week 2017, ha pubblicato una foto in lingerie Dior nera trasparente che non è certamente passata inosservata. La cosa che è saltata subito all’occhio è quel piercing sul capezzolo destro che ha sorpreso notevolmente i fan.

Dior fittings 🤗🤗🤗 @dior #MariaGraziaChiuri #TheBlondeSaladGoesToParis

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


Tra miriade di like e commenti pro o contro il gingillo di metallo, saltano fuori anche considerazioni sul seno stesso della fashion blogger. Se prima giudicato da alcuni (malignamente) troppo piccolo, ora “palesemente rifatto”.

Anche Chiara sarà ceduta alla tentazione di un seno nuovo di zecca? Spulciamo le sue foto insieme.

Questo è il look di Chiara per il Dior Show il 3 Marzo 2017, considerato da molte “too much”.
chiara-ferragni-rifatta

E questa è Chiara alla prima sfilata di Maria Grazia Chiuri per Dior il 23 Gennaio 2017, criticata per essere “più piatta di una tavola da surf”.
chiara-ferragni-outfit
Assodato che Chiara Ferragni e il reggiseno non hanno un bel rapporto e che la gelosia è una brutta bestia, le differenze sono abbastanza visibili. Ma la questione non è del tutto risolta. Se consideriamo che nelle ultime foto, Chiara, alterna seno piazzato in bella vista, a canotte e dress che le cadono letteralmente da dosso, il dubbio si fa sempre più assordante. Chissà.
D’altronde una delle bellezze di Chiara Ferragni, che la rendono unica, è proprio il suo seno piccolo.
In attesa di scoprire la verità, sorge spontanea una domanda: ma Fedez sarà mica geloso di queste tette al vento?

 


Tags :