Borriello mette like a Belen, Iannone in paranoia?

  • blog notizie - Borriello mette like a Belen, Iannone in paranoia?

Borriello mette like a Belen Rodriguez – La bellissima showgirl argentina ha postato una sua foto su instagram. Inaspettatamente arriva un like molto familiare. Quello dell’ex fidanzato di Belen. Cosa ne penserá il nuovo fidanzato Andrea Iannone?

Borriello mette like a Belen – nonIane in paranoia?

Andrea Iannone e Belen Rodriguez fanno ormai fanno coppia fissa. Il loro amore sembra non aver rivali. Belen dopo il divorzio con il ballerino Stefano De Martino ha voltato pagina iniziando un nuovo capitolo. Tra di loro sembra esser tutto rose e fiori. Nessuna ombra finché il passato non ha bussato nuovamente alla porta di Belen. A farsi vivo Marco Borriello. Che messaggio avrá voluto mandare con quel like?

Marco Borriello, attaccande del Cagliari, é stato il primo amore “famoso” di Belen Rodriguez. Belen aveva ammesso che Marco é uno dei piú belli tra i suoi ex. Allo stesso tempo Marco Borriello aveva affermato che si era stancato di Belen.

Dopo una ipotesi di ritorno di fiamma scoppiata questa estate, eccolo ritornare. I due erano stati avvistati insieme in una meta vacanziera, ma i rumors erano poi stati smentiti. Il calciatore adesso fa esordio con questo like. CHe stia riprovando a riallacciare i rapporti con la bella bruna? Andrea Iannone cosa ne pensa di tutto ció?

Borriello mette like a Belen

 


Tags :