Alessia Reato ed il look fetish da 50 sfumature di nero FOTO

  • blog notizie - Alessia Reato ed il look fetish da 50 sfumature di nero FOTO

Alessia Reato ed il look fetish – Ha soli 27 anni l’ex Velina che sta facendo impazzire il web con il suo completo sexy. Durante la Fashion Week di Parigi ha sfoggiato un look fetish al party 30 Shades of Jimmy. Festa organizzata per il compleanno di Umberto De Marco, figlio di Enrico e presidente della Coronet Spa.

Alessia Reato – Il look fetish

Alessia ha indossato un abitino nero molto aderente che metteva ben in risalto tutte le sue curve mozzafiato. Lo sguardo era nascosto dietro una mascherina “in pizzo” total black. Il suo look fetish sembra rispettare alla perfezione il dress code richiesto dalla festa. Bisognava ispirarsi a “50 sfumature di Nero”.

La Reato non era affatto da sola. Alla festa anche il fidanzato Massimo Dandi. In uno scatto condiviso sui social i due sembrano quasi riproporre una scena da film nella quale lui la tiene dal guinzaglio.

#30ShadesOfJimmy #thebeginning

A post shared by AlessiaReato (@alessiareato) on

Molto sexy e fetish, Alessia dimostra di stare al top della forma. La Reato ha un ottimo rapporto con il suo corpo. In una intervista rilasciata a Vanity Fair, raccontava di essere anche una buon forchetta:

“Sono una normale, non sarò mai piattissima, né senza fianchi, ma le mie forme mi piacciono, e me le tengo. Non sono una di quelle che può mangiare tutto, ma del resto chi lo è? Non sopporto quelle che dicono: “Mangio come un camionista, ma non metto un grammo”. Non è possibile”.

#30ShadesOfJimmy

A post shared by AlessiaReato (@alessiareato) on


Tags :