Palla e Chiatta: la parodia di Occidentali’s Karma spopola sul web

Palla e Chiatta – La loro parodia di Occidentali’s Karma che sta spopolando sul web. Ecco il video.

Palla e Chiatta – La parodia di Occidentali’s Karma

Occidentali’s karma é il successone di Francesco Gabbani con il quale si é portato a casa la vittoria di Sanremo 2017. Palla e Chiatta le avevamo giá viste in azione con altre cover di canzoni famose, come “Roma Bangkok” di Giusy Ferreri. Questa volta si sono proprio superate con il loro ultimo video. La parodia alla hit di Francesco Gabbani sta giá facendo il giro del web riscuotendo enormi successi.

Le due protagoniste del video avevano giá conquistato i cuori dei fan precedentemente. Ecco cos’hanno dichiarato in un’intervista:

“I bonazzi, uomini o donne che siano, tendenzialmente faticano tutti i giorni, tra diete e palestre, per mantenersi tali. Noi invece non abbiamo nessuna lotta da combattere perché siamo bellissime così. Qualunque donna si senta a suo agio appare stupenda agli occhi altrui.”

“La ricerca estrema della bellezza intesa come perfezione mi fa paura e mette tristezza, mentre le donne e gli uomini che fanno dei loro difetti dei punti di forza mi attraggono molto e li stimo. Robin Williams, per esempio, non era un adone ma a me piaceva molto più di altri.
Poi ci sono le bellezze che da ‘normali’ risultano anche migliori. Ti cito per esempio Renee Zeillweger, la Bridget Jones. A me burrosa piace da matti, magrissima per nulla, ma importante è che tutti decidano con la propria testa e in maniera sana come apparire e non per canoni imposti da un mondo patinato che mi sembra sia pieno di solitudine.”

 

 


Tags :