Alba Parietti: “Uomini e Donne? Orrido” scoppia la polemica

  • blog notizie - Alba Parietti: “Uomini e Donne? Orrido” scoppia la polemica

Alba Parietti – Questa volta sembrerebbe averla sparata davvero grossa. Ecco cosa ha detto Alba Parietti in una intervista.

Alba Parietti – L’intervista

Dopo la lite social con Selvaggia Lucarelli che ha fatto tanto parlare di lei, nuove polemiche attorno a lei. Ecco cosa ha dichiarato Alba al giornale CHI di Alfonso Signorini:

In TV siamo attratti a volte dal peggio, dalla rissa, dalle persone che si insultano, io stessa sono attratta dall’orrido. Quando vedo le D’Urso interviste mi sento morire per quelli che sono lì, ma non riesco a cambiare canale, la tv è una perversione, ti attrae anche quello che ti fa schifo“.

E continua aggiungendo:

C’è una differenza fra un talent, dove impari a fare qualcosa, e un reality, dove sei dato in pasto al pubblico: è lo stesso motivo per cui trovo terrificante Uomini e Donne e meraviglioso Amici. Anche a Ballando sei esposto, ma non così. Vedere la Ventura concorrente all’Isola per me è un tasto dolente: ho grande rispetto per lei, ma vederla mortificata nel suo stesso programma è stato come vedere Al Bano eliminato a Sanremo“.

Come la prenderanno tutti coloro che sono stati nominati da Alba?


Tags :