Belen Rodriguez ritorna la “farfallina” su instagram FOTO

  • blog notizie - Belen Rodriguez ritorna la “farfallina” su instagram FOTO

Belen Rodriguez – La Rodriguez non ha perso occasione per sfoggiare un outfit molto sexy per un compleanno importante da festeggiare.  

Belen Rodriguez – L’outift da farfallina

Outifit sexy e divertente per la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez. Per il compleanno della mamma ha deciso di vestirsi da farfallina sexy postando uno scatto su instagram. Una scelta divertente che ha richiamato a tutti in memoria la famosa “farfallina” venuta fuori a Sanremo. Al compleanno di Veronica Cozzani presenti anche Cecilia Rodiguez, Francesco Monte e Andrea Iannone. Tutti loro ad un certo punto della serata hanno poi indossato delle farfalline facendo decollare la festa. Una festa di compleanno trasformatasi in una esta in maschera.

Di solo la verità, non si può sbagliare troppo nel dire la verità. #bridgetJones ⭐️⭐️⭐️

A post shared by María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on


Ormai Andrea Iannone fa parte completamente della famiglia. Le presentazioni sono state fatte ed anche la cognata sembra adorarlo. Ecco cosa ha detto nei suoi confronti:

“Con lui si che si vola… Andrea Iannone tvb”
 Sorprendentemente Cecilia, solitamente tanto amata ed apprezzata dai fan, è stata presa di mira dagli haters. Lei non ha perso tempo a rispondergli per le rime.
“Ma tu non stai bene io rispetto tutti quanti e continuo a vivere la mia vita, la vita è fatta di questo, le persone vanno e vengono, a volte entrano altre persone nella tua vita,…. io sono sempre nello stesso posto, ….. chi ti ama stai tranquilla che fa di tutto per tenerti vicino! Vivi e lascia vivere”

Con lui si che si vola 😂😂😂😂 #hastaelinfinitoymasalla @andreaiannone TVB

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechrodriguez) on


Tags :