Rocco Siffredi e la proposta indecente a Samantha Deg Grenet

Rocco Siffredi – Ritorna sull’Isola Dei Famosi che lo aveva visto protagonista nel 2015. Edizione dell’Isola ricordata praticamente solo per la sua presenza. Ecco cosa é andato a fare con i naufraghi.

Rocco Siffredi – Il ritorno sull’Isola

Pronto in un’altra delle sue provocazioni ha chiesto alla De Grenet di passare 3

0 min con lui dietro il paravento dell‘Isola Dei Famosi. Teatro delle sue grandi gesta in passato.

Agli occhi della De Grenet Rocco potrebbe sembrare nudo, ma in realtá un piccolo slip lo ha. Lo scopo? Quello di intimidire e mettere in crisi la “bacchettona” dell’Isola Samantha De Grenet. Quest’ultima aveva dichiarato di voler far diventare Malena, la collega di Rocco, una “maestra d’asilo”.

Samantha inizialmente non sapeva nulla su chi avrebbe incontrato. Temeva un incontro che l’avrebbe fatta piangere, ma in realtá per lei non ci sono né il figlio né il marito. Ad attenderla Rocco Siffredi con il pacco dono. La De Grenet per vincere i condimenti non avrebbe potuto rifiutarsi di stare con Rocco. Ecco allora la risposta divertente che ha fatto sorridere il pubblico a casa:

“Vestita? Allora accetto! Una sbirciatina la posso dare? E’ un po’ come andare a Parigi e non guardare la Torre Eiffel”

La De Grenet non é sembrata affatto sconvolta, anzi, contenta della sorpres. E così la ricompensa è tutta sua: olio, aceto, sale e pepe e soprattutto la novitá. Anche Rocco starà una settimana sull’Isola dei Famosi in compagnia di tutto il gruppo e soprattutto del leader Malena, che adesso si sentirà un po’ a casa.


Tags :