Calzini, tutti i modelli più belli e come abbinarli

  • blog notizie - Calzini, tutti i modelli più belli e come abbinarli
    credit photo: profilo instagram calzedonia

Calzini, colorati o con fantasie varie sono un must di questa primavera. Ecco quali sono i modelli più belli e tutti i consigli per abbinarli al meglio

I calzini colorati per questa primavera non possono assolutamente mancare nel vostro cassetto. Che siano in lurex o di fantasie estive poco importa, l’importante che siano di tonalità accese o con disegni primaverili, in modo da dare un tocco di luce in più al vostro outfit. Calzedonia propone vari modelli per questa stagione: principesse Disney, fenicotteri, unicorni, fiocchi, paillettes e ovviamente non poteva mancare il modello a rete in versione calzino. I prezzi vanno dai 3 euro fino ad un massimo di 6, potete acquistarli sul loro sito oppure in tutti gli store.

Come abbinarli?

Abbinare questi calzini colorati e pieni di fantasie è veramente facile. Indossate un jeans skinny che lasci un bel un po’ la caviglia scoperta, un paio di sneakers ed è fatta, pronte per la vostra giornata. Potete sfoggiarli anche con delle gonne a ruota o con dei pantaloni a culotte, sempre abbinati con delle scarpe sportive. Per chi invece volesse osare, può abbinare queste calze, magari in versione lurex, con dei sandali aperti. Lasciate così i vostri soliti collant nel cassetto e indossate queste calze, visto che è ancora un po’ troppo presto per uscire a piede nudo.

Guardate la nostra gallery e scegliete il modello che più vi piace

credit photo: calzedonia.it

credit photo: calzedonia.it

calzini-1

calzini-2

credit photo: profilo instagram outfitpertutte

credit photo: profilo instagram outfitpertutte

loading...

Tags :