Elettra Lamborghini, sexy ereditiera, manda in tilt instagram FOTO

Elettra Lamborghini – La sexy ereditiera della nota casa produttrice di auto sportive fa impazzire instagram con i suoi scatti sexy e provocanti. Le auto, o come li definisce lei, bolidi, sono  la sua passione. Ovviamente le piace muoversi solo sulle Lamborghini. (Guarda le FOTO nella Gallery)

Elettra Lamborghini – Le foto sexy

Bellissima e molto provocante si chiama Elettra che non è passata inosservata ai fan ma nemmeno agli MTV Europe Music Awards. Manifestazione alla quale si é presentata csenza regiseno e slip con addosso solo una tutina completamente trasparente. (Vedi foto nella Gallery). Un’abbigliamento molto sexy che ha messo in risalto le sue curve esplosive e i suoi ben 42 piercing. In mostra anche i suoi tatuaggi. Macchie di leopardo sulle natiche, perché lei si definisce una predatrice.

Elettra Lamborghini – Chi é

Elettra, figlia di Tonino e nipote di Ferruccio Lamborghini, è una delle donno ereditiere più affascinanti del mondo. Spesso viene paragonata a Paris Hilton. Il motivo? Perché entrambe amano fare la bella vita facendosi notare nei party più esclusivi e stravaganti. Obiettivo? Mai passare inosservate, ed a quanto pare ci riesce molto bene.
I suoi genitori le hanno dato come secondo nome, Miura, in omaggio al famoso modello della Lamborghini prodotto tra il 1966 e il 1973.
Oltre alle auto Elettra è motlo appassionata fin da bambina di cavalli (Vedi foto nella Gallery). Ma il suo vero grande amore sono i cani: pare ne possieda circa una trentina.

 


Tags :