Tinder select per celebritá e persone di bell’aspetto, la nuova app

  • blog notizie - Tinder select per celebritá e persone di bell’aspetto, la nuova app

Tinder select per celebritá – Siete soliti utilizzare l’app di Tinder per conoscere ed incontrare nuove persone? O solo per incontri occasionali? Sappiate che adesso c’é una novitá. Alla versione che usate quotidianamente né é stata aggiunta un’altra un po’ piú esclusiva. Una versione alla quale si accede solo per invito.

Tinder select per celebritá – Tinder select

Un’app alla quale non potrete mai accedere se non per invito ufficiale. In motivo? Tinder Select, il nome della nuova app, é nata solo per celebritá e persone ricche e di bell’aspetto. Quest’ultimi, ricchi e celebritá, vorrebbero avere piú privacy e non essere sotto gli occhi di tutti, avendo cosí la possibilitá di incontrare solo i “simili”.

Niente gente carina e simpatica, una app di incontri solo per gente con soldi. A rivelare questa notizia é stata una fonte anonima, secondo la quale questa app sarebbe giá attiva da sei mesi circa. Gli inviti a quanto pare, arriverebbero da Tinder stesso e gli utenti che si iscrivono possono suggerire altre persone da coinvolgere.

Al momento non esistono delle schermate da visualizzare, né alcuna conferma ufficiale da parte di Tinder. Di certo una versione d’élite di questa piattaforma, dedicata a certi utenti, non suona poi cosí strana.

 


Tags :