Cristina Chiabotto strega tutti, l’abito della prima é troppo sexy FOTO

  • blog notizie - Cristina Chiabotto strega tutti, l’abito della prima é troppo sexy FOTO

Cristina Chiabotto – Ha stregato tutti i fotografi alla prima milanese de “La Bella e La Bestia”. L’ormai ex Miss Italia ha deciso di sfogiare per l’occasione un look super sexy.

Cristina Chiabotto – Mise sexy alla prima de “La Bella e la Bestia”

Cristina Chiabotto, 30 anni, ha sfoggiato un abitino super sexy che ha lasciato tutti senza parole. L’abito era costituito da un corpetto nero ed una gonna di merletto trasparente. La Chiabotto ha condiviso il red carpet con moltissimi altri volti noti come Benedetta Parodi. Presente anche Francesco Gabbani il vincitore del Festival Di Sanremo 2017.

La Chiabotto però ha posato da sola di fronte ai flash dei fotografi che non se la sono di certo lasciata scappare. Il fidanzato Fabio Fulco non era presente con lei. La coppia insieme non è molto mondana e cerca di mantenere un basso profilo per tutelare la propria privacy. L’attore, oltretutto, dovrebbe essere ancora impegnato nelle riprese della nuova stagione della serie televisiva “Le tre rose di Eva”. Ma la storia d’amore con la Chiabotto procede a gonfie vele ormai da molti anni.

Cristina è una donna molto indipendente che sa muoversi bene anche senza il suo lui a tutti gli eventi glamour. Come in questo caso, la Chiabotto, alla prima de “La Bella e la Bestia” è apparsa a tutti molto sicura di sé e sempre super sorridente. Il look “vedo non vedo” le stava davvero d’incanto. Sensuale e raffinata, il suo volto era davvero al top!


Tags :